PIEDIMONTE M., IN RADIOLOGIA UN ALBERO PER REGALARE UN SORRISO A CHI SOFFRE. IL PRIMARIO:”DA TUTTI NOI  IL SOSTEGNO INCONDIZIONATO VERSO I MENO FORTUNATI”

Piedimonte Matese. Uno spiraglio di  luce ed un filo di ottimismo per un Natale alle porte, da una sanità martoriata dalla pandemia e dai disastri passati e presenti, arriva dall’Unità di Radiologia del Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, diretta dal dr  Sossio Barra. L’albero di Natale nel corridoio del reparto, appena entri,  rappresenta un po’ il benvenuto,  una ventata di leggerezza  che mette nei pazienti  e negli utenti anche un po’ di buon umore dove è possibile ma è anche il segno di un reparto efficiente che lavora tanto e bene, dove le eccellenze non mancano. Basta dare uno sguardo ai numeri. Poi il personale che sembra essere fra il piu’ giovane del Presidio,  depone bene per il futuro della indispensabile struttura, con la speranza di lasciarci presto alle spalle un anno che definire drammatico è poco.

 “In questo momento particolare, dove tutte le nostre attenzioni sono state rivolte al contenimento della diffusione della pandemia da Covid- dice il Primario, inviando un messaggio augurale alla popolazione – l’U.O. di Radiologia del P.O. di Piedimonte Matese non ha fatto mancare il proprio imprescindibile sostegno in tutta sicurezza, nella diagnosi delle patologie, indotte da questo virus. Anche questo fine anno così critico, tutto il Personale dell’U.O. di Radiologia – conclude – ha voluto dedicare un sorriso di auguri per un Natale “in salute” e un abbraccio a tutta la popolazione dell’alto casertano per un sereno anno nuovo”.

 

 

 

About Redazione (9495 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on PIEDIMONTE M., IN RADIOLOGIA UN ALBERO PER REGALARE UN SORRISO A CHI SOFFRE. IL PRIMARIO:”DA TUTTI NOI  IL SOSTEGNO INCONDIZIONATO VERSO I MENO FORTUNATI”

  1. Primario ????? Ma se il reparto di radiologia è stato declassato in unità operativa semplice ?? Mah !!!!???

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: