ALIFE, “NATALIFE 7.0” , LE INIZIATIVE CONTINUANO
Giuseppe Terminiello| Alife. L ‘amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Maria Luisa Di Tommaso, su impulso del delegato alla cultura e allo spettacolo Luigi Zazzarino, in collaborazione con la Pro Loco Alifana, le associazioni del territorio e con il sostegno della Camera di Commercio di Caserta, ha messo in campo varie iniziative sul territorio di Alife denominate “Natalife 7.0”.
Attuate tutte le normative previste dai DPCM vigenti volte a contrastare l’emergenza sanitaria covid19. Sono varie le iniziative: si parte dal “piatto sospeso” dove si potrà ordinare un piatto per se presso i ristoranti, le pizzerie e le pasticcerie di Alife o anche lasciare un “piatto” pagato per il pranzo delle feste alle persone più in difficoltà, per proseguire con “Alife sotto l’albero” dove si può acquistare un regalo presso i negozi di Alife, e gli organizzatori avranno cura di consegnarlo a chi né ha bisogno.
L’esecutivo comunale ha pianificato una serie di iniziative che si spera siano in grado di trainare positivamente le attività locali in un periodo di forte crisi economica. “Natalife” arriva alla settima edizione della rassegna di eventi che scandiscono le festività natalizie nella cittadina alle pendici del Matese, ormai da anni un appuntamento fisso per l’intera comunità.
Rispondi