PIETRAMELARA, MORTO FOLGORATO UN OPERATORE DELL’ENEL
Pietramelara. Un operatore dell’ Enel, di circa 56 anni, Alfonso Cassese della squadra di Piedimonte Matese è rimasto folgorato nel corso di una riparazione. E’ avvenuto a Pietramelata pochi minuti fa. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.
AGGIORNAMENTO: Il corpo su disposizioni del Magistrato di turno è stato trasferito presso il gabinetto di Medicina Legale di Caserta per eventuali esami autoptici al fine di chiarire il motivo esatto della morte . I mezzi e le attrezzature sono state sequestrate dalla Magistratura. Intervenuto anche l’ispettorato del lavoro per i rilievi di rito.
SULLA TRAGEDIA ANCHE L’UGL CASERTA
“La notizia dell’incidente mortale occorso questo pomeriggio ad un tecnico dell’Enel – dice il segretario Territoriale della Ugl Caserta, Ferdinando Palumbo – riapre tragicamente il nuovo anno lavorativo e ci obbliga ad una profonda riflessione sui protocolli di sicurezza. Si tratta di una tragedia inaccettabile. Alla famiglia della vittima vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra organizzazione
Rispondi