fbpx

UN SUCCESSO, IL CONCERTO NATALIZIO IN STREAMING DELLA “REGESTA CANTORUM”

    Piedimonte Matese. Il concerto natalizio del coro polifonico “Regesta cantorum”, che si è tenuto il 30 dicembre 2020  nella Cappella di San Michele Arcangelo di Villa Carolina in San Potito Sannitico, ha raccolto anche quest’anno un grande consenso. Circa duemila followers hanno partecipato a distanza all’evento musicale giunto alla  XXIII edizione, in streaming sulla pagina Facebook e sul canale You Tube della Regesta cantorum.

La corale, gli strumentisti e il direttore hanno rispettato le norme di distanziamento e indossato le mascherine, trasmettendo a coloro che hanno seguito l’evento il senso di questo momento di condivisione non solo musicale, ma umano e sociale, nel ricordo di quanti ci hanno inaspettatamente lasciato nello scorso anno a causa della pandemia e aprendo il cuore alla speranza in un futuro migliore.Il concerto è sempre visibile sia sulla pagina Facebook al link https://www.facebook.com/regestacantorumonlus/ che sul canale YouTube al link  https://m.youtube.com/channel/UCAVDXR8S1RKJbZ-8GUyotZA della Regesta cantorum.

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading