LAVORI IN CORSO AL CIMITERO DI ALVIGNANO. CIVITILLO:”UN PIANO INDICATO DAI NOSTRI CITTADINI CHE DOBBIAMO RISPETTARE”

Giuseppe Terminiello| Alvignano. Work in progress per la messa in sicurezza dell’ area antistante al cimitero vecchio di Alvignano, dove sono previsti importanti interventi come il  rifacimento del tetto della cappella dell’Annunziata, all’interno del cimitero e la definitiva sistemazione dell’impianto elettrico  alle cappelle stesse.

Lavori, fortemente voluti dall’assessore con delega cimiteriale nonché Vice Sindaco Pietro Civitillo. L’intervento,  è stato approvato con apposita determina lo scorso 15 dicembre 2020, che  ha  stanziato i fondi necessari per i lavori.

“Il programma di interventi di recupero dei cimiteri” aggiunge il vice sindaco Civitillo “è un nostro piano di mandato amministrativo, che abbiamo condiviso sulla base delle esigenze e segnalazioni espresse dai cittadini.

D’altra parte,  la cura di questi importanti luoghi e la custodia dignitosa dei nostri cari,  sono elementi di maturità, dignità e civiltà importanti per ogni comunità sensibile alla propria storia e quella dell’intera collettività “.

 

About Redazione (9460 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: