MATESE, ALTRO 3-0 CASALINGO COL TOLENTINO, MARCHIGIANI A CASA SENZA ATTENUANTI

Redazione. Piedimonte Matese. Un altro 3-0 casalingo, dopo quello con la Vastese, che rilancia apertamente le ambizioni della squadra di Urbano. Su di un campo incredibilmente praticabile, nonostante le continue bombe d’acqua che si abbattevano sul Ferrante, il Tolentino è stato sempre alla mercé della formazione di casa che ha chiuso la prima frazione di gioco sul minimo vantaggio solo grazie alle prodezze del portiere. Il bel gol dell’argentino Galesio ha comunque spianato la strada al Matese che nella ripresa ha potuto giocare la partita che si era prefissata, con altri due gol stranieri di Abreu e Adusa. A proposito del giovane ghanese c’è da dire che si sta dimostrando quell’uomo in più, anche perché under, di cui aveva bisogno il Matese. Domenica trasferta col Vastogirardi che oggi ha vinto in trasferta. Continuando così c’è da potere essere ottimisti anche perché la classifica comincia ad essere più luisinghiera.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3400 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on MATESE, ALTRO 3-0 CASALINGO COL TOLENTINO, MARCHIGIANI A CASA SENZA ATTENUANTI

  1. Relativamente alla classifica c’è da considerare che l’FC Matese è l’unica squadra che ha disputato tutte le partite.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: