POTREBBE ESSERE UN INGEGNERE O UN MEDICO IL CANDIDATO SINDACO PER IL CENTRO DESTRA A PIEDIMONTE MATESE. OGGI, VERTICE IN PROVINCIA CON FORZA ITALIA E FRATELLI D’ITALIA
Piedimonte Matese. Se il centro sinistra lavora già per una lista in vista delle prossime elezioni comunali a Piedimonte Matese, non si sa ancora quando, il centrodestra, non sta a guardare.
Oggi, presso la Provincia, alla presenza dello stesso Presidente Magliocca, coordinatore di Forza Italia si sono incontrati due esponenti dei partiti matesini Fratelli d’Italia e Forza Italia. L’obiettivo era quello di disegnare l’identikit del candidato sindaco e il futuro della squadra da mandare in campo. Bocche cucite, sul candidato a sindaco, naturalmente, anche se emerge chiaramente dall’incontro l’esigenza di una figura professionale di un certo spessore.
Due i professionisti o forse anche tre, che fanno parte della rosa messa sul tavolo delle trattative che potrebbero guidare lo schieramento di centro destra. Pare anche con la benedizione del Senatore Carlo Sarro. Si tratterebbe di un medico, molto noto ed affermato in città e di un ingegnere. La scelta, non ricadrebbe sui professionisti solo per la loro qualifica ma deve rispecchiare alcune caratteristiche: competenza, una certa esperienza e un soggetto relativamente giovane. Naturalmente, siamo alle prime battute, facile ad essere smentiti perché in politica tutto cambia anche in poche ore ma questi sono i fatti di oggi.
Rispondi