ALIFE/CASERTA, E’ MORTO AUGUSTO TRIVELLONE, PAPA’ DI GIACOMO, NOTO COMMERCIALISTA. IL CORDOGLIO DELLA NOSTRA REDAZIONE

Alife/Caserta. E’ morto Augusto Trivellone, adorato papà del dr Giacomo Trivellone, noto commercialista di Alife. Dopo aver lottato per molto tempo con la sua malattia, stamattina la brutta notizia: il suo cuore ha cessato di battere fra l’amore della sua famiglia.

Con lui se ne va un padre ed un marito esemplare, un nonno dolcissimo e una persona stimata da tutti per il suo modo di sapersi rapportare agli altri. Al dr Giacomo e la sua famiglia, alla sorella Ida, apprezzata commercialista, il fratello Rosario noto musicista, ai nipoti Augusto e Marilena, Giacomo, Matteo, Francesco, Andrea e Riccardo, le condoglianze dell’intera redazione di Casertasera.

La salma, arriverà alle 18.30 di oggi 21 gennaio, presso la chiesa di San Pietro in Cattedra al rione Tescione di Caserta, dove potrà essere visitata fino alle 20.30, nel pieno rispetto delle norme anticovid, mentre i funerali sono previsti per domani alle ore 10.00, nella stessa chiesa.

About Redazione (10039 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on ALIFE/CASERTA, E’ MORTO AUGUSTO TRIVELLONE, PAPA’ DI GIACOMO, NOTO COMMERCIALISTA. IL CORDOGLIO DELLA NOSTRA REDAZIONE

  1. Una persona dolcissima per come l’ho conosciuto una vita fa. RIP

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: