VIDEO|IL MATESE CHE AFFASCINA: CONTINUANO LE ESCURSIONI SULLA NEVE DELLO SCI CLUB MATESE

 

Piedimonte Matese. Continuano i fine settimana  dello “Sci Club Matese sulla neve di Bocca della Selave  e Monte Orso, fra i paesaggi mozzafiato che la natura ci regala in questo periodo di restrizione, dovuto al covid. Quando è possibile, diventa davvero un motivo per evadere e per  visitare, per chi ancora non li conoscesse,  luoghi incantati e suggestivi che ci invidia tutta la regione. E’ proprio grazie allo Sci club Matese che in modo disinteressato è capace di organizzare delle straordinarie “giornate anti stress”. Basta partecipare la prima volta  che inevitabilmente ritorni a rivivere l’esperienza.

Noi, abbiamo sentito Netta Antonucci responsabile provinciale Uisp  della montagna e  istruttrice sociale dello “Sci Club Matese” e sentite cosa ci ha detto.(Guarda il video)

Basta prendere contatto dunque sulla pagina facebook dello  Sci Club Matese e prenotare l’escursione per vivere una giornata in relax nello straordinario scenario naturale di Bocca della Selva o Monte Orso.

About Lorenzo Applauso (2099 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: