SERIE C/LA CASERTANA ALLA RICERCA DEL POKER

Giovanni Di Dario|Casertana alla ricerca del poker. Fine settimana di lavoro quello trascorso, per i falchetti nonostante il turno di riposo e il maltempo, in vista del recupero del match della 17esima giornata del campionato di Serie C, in programma mercoledì prossimo alle ore 15:00 in casa della Juve Stabia.

Gli uomini guidati da Mister Guidi infatti, sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, per continuare a scalare la classifica e mirare a zone più tranquille. Nel mirino hanno messo proprio gli stabiesi (1 vittoria e 2 pareggi nelle ultime 5 gare) che sono avanti solo 2 punti, ma sono reduci dalla brutta sconfitta in trasferta, patita nell’ultimo turno sul campo del Monopoli per 4-2. Una battuta d’arresto, tra l’altro che ha portato sotto osservazione il tecnico delle “vespe” Padalino che vede la sua panchina traballare.

Ricordiamo che per la sfida di mercoledì, nelle file della Casertana, mancherà Nicola Izzillo, fermato dal giudice sportivo e squalificato per un turno a causa dell’ammonizione, la quinta in stagione, raccolta proprio nella vittoriosa trasferta contro il Bisceglie.

 

About Redazione (10734 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: