VIDEO|MUSICA – S. ANGELO D’ALIFE, I RACCONTI DELL’ANIMA DEL MAESTRO STEFANO BISCEGLIA ATTRAVERSO IL SUO ULTIMO LAVORO

S. Angelo d’Alife. Arriva puntuale, ma era già nell’aria da tempo, l’ultimo lavoro musicale del Maestro Stefano Bisceglia, originario di S. Angelo D‘Alife con una nuova melodia, altrettanto bella e suggestiva, particolarmente in quei suoi passaggi musicali molto delicati.

Il musicista che ha già composto numerosi pezzi, fra l’altro molto apprezzati dagli amanti della musica, hanno un comune denominatore. Essi, rappresentano quasi sempre  “i racconti dell’ anima” , dell’autore, della sua anima nobile e tenera che esprimono sempre in pieno la sua indole densa di  generosità e di pace.

Se voi provate ad ascoltare questo nuovo pezzo, è facilissimo cogliere i suoi stati d’animo, proprio attraverso il pentagramma,  cosi come  fanno i grandi compositori. Lui, modesto come nel suo stile di vita, riesce sempre ad esprimersi nei suoi silenzi  e nella delicatezza delle sue note che alla fine sono poi lo specchio dell’anima di cio’ che egli rappresenta nella vita, nel suo modo di viverla e di rapportarsi agli altri.

Perciò,  diciamo semplicemente che sono i veri racconti dell’anima, della sua anima e di tutto cio’ che attraverso la musica lui è capace di esprimere agli altri in tutta la sua interezza e che forse, non riuscirebbe ad esprimere attraverso uno strumento  diverso dal pentagramma.

About Redazione (10039 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: