fbpx

LA CASERTANA METTE LA… QUARTA ED ESPUGNA IL “MENTI”: 0-2 CON LA JUVE STABIA

Giovanni Di Dario|Casertana corsara. Vittoria esterna per 2-0 per i falchetti sul campo della Juve Stabia, confermando l’ottimo momento di forma con la quarta vittoria consecutiva.

Una rete per tempo, è bastata per avere la meglio delle “vespe” nella gara valevole per il recupero della 17esima giornata di campionato. Una partita abbastanza equilibrata, con occasioni da ambo le parti. A sbloccare il risultato nel finale della prima frazione di gioco, uno degli ultimi arrivati, Gianluca Turchetta che proprio poco prima del fischio che manda le squadre a riposo porta i rossoblù in vantaggio.

La rete del raddoppio invece porta la firma di Luigi Castaldo, che chiude il match nei minuti di recupero.Con questa vittoria, la Casertana raggiunge quota 24 punti, scavalcando in classifica proprio la Juve Stabia e posizionandosi momentaneamente in zona play off.

TABELLINO (0-1; 0-2)

JUVE STABIA (3-4-1-2): Tomei; Mulè, Troest, Allievi; Garattoni (77′ Guarracino), Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci (86′ Ripa); Borrelli, Cernigoi (14′ Romero). All. Pasquale Padalino. A disp. Lazzari, Russo, Elizalde, Bovo, Codromaz, Golfo, Volpicelli, Oliva.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadzsiosmanovic, Buschiazzo, Carrillo, Del Grosso; Matese (61′ Polito), Santoro, Icardi; Cuppone, Turchetta (93′ Rillo), Castaldo. All. Federico Guidi. A disp. Dekic, Zivkovic, Setola, Varesanovic.

ARBITRO: Samir Kumara di Verona. ASSISTENTI: Salvatore Emilio Buonocore di Marsala – Federico Pragliola di Terni

MARCATORI: 45′ Turchetta (CAS); 91′ Castaldo (CAS)

AMMONITI: Allievi, Scaccabarozzi (JST); Avella, Cuppone, Santoro (CAS)

ANGOLI: 14-4 per la Juve Stabia

RECUPERO: 2′ PT; 6′ ST

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading