CASERTANA UNA VITTORIA DI… POTENZA

Caserta. Una rete di uno dei nuovi rinforzi del mercato invernale, Simone Rosso, tra l’altro alla prima maglia da titolare, decide la sfida vinta dalla Casertana con risultato di uno a zero contro il Potenza nel turno infrasettimanale valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Una Casertana determinata, mai in difficoltà e per nulla scossa dalla battuta d’arresto nell’ultimo turno a Foggia, quella che ha ben controllato l’intero match di gioco. Gli uomini di mister Guidi (NELLA FOTO), sono passati in vantaggio al 21esimo minuto della prima frazione di gioco, appunto con Rosso, bravo a battere in diagonale il portiere ospite Marcone. L’autore del vantaggio, è stato una vera spina nel fianco per l’intera corsia di sinistra del Potenza, con Sepe e Panico che hanno fatto fatica ad arginare l’attaccate esterno della Casertana.

Alla fine è mancato solo il colpo del ko, ma i falchetti hanno gestito con tranquillità anche la seconda parte del match che è volato senza grossi pericoli per la porta difesa da Avella. La Casertana sale a 27 punti in classifica e conferma il buon momento con 12 punti conquistati su 15 disponibili, una performance nelle ultime 5 giornate seconda solo alla Ternana attuale ed indiscussa regina del campionato capace di conquistare 13 punti.

CASERTANA-POTENZA 1-0

Marcatori: 21′ Rosso (C)

CASERTANA (4-3-3): Avella, Santoro, Izzillo (73′ Matese), Castaldo (46′ Cuppone), Rosso (94′ Rillo), Carillo, Hadžiosmanović, Turchetta (92′ Polito), Icardi, Konate, Del Grosso.
A disposizione: Dekić, Zivkovic, R. Matos, Varešanović, De Lucia, Pacilli, Longo .
Allenatore: Federico Guidi

POTENZA (3-5-2): Marcone, Panico, Sandri (46′ Romero), Conson (46′ Nigro), Coccia, Ricci, Gigli, Salvemini, Coppola (64′ Di Livio), Volpe (64′ Bruzzo), Sepe.
A disposizione: Santopadre, Brescia, Noce, Lauro, Fontana, Di Somma, Bucolo, Cavaliere.
Allenatore: Ezio Capuano

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1.

Ammoniti: 35′ Panico (P), 52′ Rosso (C), 68′ Turchetta (C), 71′ Konate (C), 83′ Avella (C)

About Redazione (9859 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: