AVVISO DI GARANZIA PER PRESUNTE IRREGOLARITA’, “FRATELLI D’ITALIA” DI PIEDIMONTE MATESE GARANTISTA COME SEMPRE

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fratelli d’Italia,  Circolo di Piedimonte Matese in merito ad alcuni avvisi di garanzia di ex amministratori della città.

“Apprendiamo delle indagini che riportano Piedimonte Matese all’attenzione degli organi inquirenti. Alle reazioni, pur composte, ma legittimamente emotive dei cittadini, rispondiamo con coerenza che mai ci accoderemo a chi acriticamente tifa per il tintinnìo delle manette. Crediamo nella giustizia, e l’illegalità nelle istituzioni ci fa schifo. Ma gioire e speculare su un avviso di garanzia è contrario ad ogni principio etico e morale di chi ha come faro lo Stato di Diritto. Fratelli d’Italia, che è da sempre opposizione ad ogni sistema di potere, sa vincere innanzitutto con la forza consapevole delle idee e con la Politica. Per questo, insisteremo ancor di più nel nostro compito più grande, volto ad affermare la nostra libertà e i nostri valori, perché amiamo la Città più di ogni altra cosa, promettendo solo impegno e chiedendo mai nulla in cambio. Ad ogni avversario di ieri e di domani auguriamo di confrontarsi con noi su visioni contrapposte e non invece sui temi giudiziari, che sì, turbano ancora una volta una intera comunità già disorientata, ma su cui ogni valutazione di merito compete alla Procura, di cui doverosamente rispettiamo il lavoro”.

About Redazione (9460 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on AVVISO DI GARANZIA PER PRESUNTE IRREGOLARITA’, “FRATELLI D’ITALIA” DI PIEDIMONTE MATESE GARANTISTA COME SEMPRE

  1. iulio@virgilio.it // 18 Febbraio 2021 a 21:00 // Rispondi

    Ma perché sprecare carta, toner, mail, sedute spiritiche per trovare le parole giuste, lime e raspe per smussare posizioni spigolose, vernici fosforescenti per illuminare senza emettere luce, etc etc?
    Bastava dire : BLA BLA BLA!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: