PIEDIMONTE MATESE, OSPEDALE, A RITMO SERRATO LE VACCINAZIONI, MA DIVERSI INSEGNANTI DISERTANO L’ASTRAZENECA

dav

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Proseguono a ritmo serrato le vaccinazioni presso il punto ospedaliero di Piedimonte Matese. Le dosi inviate sembrano soddisfare le necessità degli anziani ultraottantenni e degli insegnanti. Anzi, ci hanno garantito che i sanitari del presidio ospedaliero sarebbero in grado di soddisfare ulteriori necessità, qualora avessero a disposizione altri vaccini, cosa che peraltro stanno già dimostrando, sottoponendosi a turni incessanti da mattina a sera.Terminata la vaccinazione del personale, a cui è stata inoculata già la seconda dose e che a breve verrà sottoposto ad un test di massa per controllare l’efficacia degli anticorpi prodotti dall’organismo, ogni mattina vengono vaccinati con il siero della Pfizer gli anziani, mentre nel pomeriggio è il turno degli operatori scolastici con l’AstraZeneca. A questo proposito, in diversi fra insegnanti e personale non docente, dopo aver ricevuto il vaccino hanno avuto delle leggere complicanze, con febbre per un paio di giorni e una sensazione di affaticamento fisico, col risultato che qualcuno ha deciso di non sottoporsi al tipo di vaccino e di attendere il proprio turno con altre tipologie.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3979 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE, OSPEDALE, A RITMO SERRATO LE VACCINAZIONI, MA DIVERSI INSEGNANTI DISERTANO L’ASTRAZENECA

  1. Come sempre si fa di tutt’erba un fascio mettendo in cattiva luce tutta la categoria, magari con percentuali bassissime di persone che si sono sottratte.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: