PIEDIMONTE MATESE, 188 CHILOMETRI ORARI SULLA STRADA DELL’OSPEDALE, MA È UN ERRORE DELL’AUTOVELOX

dav

Redazione. Piedimonte Matese. Quando una quindicina di giorni fa ci segnalarono una anomalia degli autovelox sulla strada verso l’ospedale cittadino, abbiamo creduto che in breve tempo qualcuno avesse provveduto alla loro sistemazione. Manco per la testa. Stamattina la situazione era quella che documentiamo con delle foto che evidenziano chiaramente che i rilevatori prendono fischi per fiaschi anziché la velocità delle auto. Sull’autovelox posto in salita un automobilista, evidentemente alla guida di una Ferrari, è sfrecciato a ben 188 chilometri orari, forse perché aveva fretta di ricoverare un parente.

Sul rilevatore installato in direzione opposta una “tartaruga” è stata minacciata di ricevere tre punti di penalizzazione sulla patente per intralcio al traffico, in quanto andava soltanto a due chilometri l’ora. Per fortuna i rilevatori di velocità (!!!) di via Matese non determinano automaticamente le sanzioni amministrative. A noi invece corre un dubbio atroce su chi si becca realmente le multe con altri autovelox.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3737 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: