fbpx

A PIEDIMONTE MATESE STRADE GRUVIERA, UN CITTADINO CI SCRIVE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una email di un lettore di Piedimonte Matese, relativa al grave condizione delle strade cittadine.

Gentile Direttore, Colgo l’occasione, per chiederle di ospitare questa mia denuncia, relativa alle strade della città di Piedimonte Matese. Mi chiedo e chiedo agli organi istituzionali preposti, quando si potrà risolvere il grave problema della viabilità cittadina. Particolarmente dalla stazione ferroviaria, via Ferritto e via Matese, il tratto che poi porta all’Ospedale. Immagino cosa succede in ambulanza con pazienti problematici, quando il mezzo finisce inevitabilmente nelle buche. E’ pazzesco. Si era detto e mi era parso di leggerlo sul giornali che vi erano anche i fondi per la viabilità. Che fine hanno fatto? Grazie per l’ospitalità.


Gentile lettore, da fonti commissariali, apprendiamo, in merito che il problema strade   è stato già inserito  nel piano economico  con le strutture viarie fra i settori che avranno priorità poiché il commissario conosce molto bene l’esigenza della popolazione. A questo, va anche aggiunto e, non è poca cosa, la carenza del personale all’ufficio tecnico per il quale la commissaria si sta adoperando per ottenere qualche rinforzo. Insomma, se lei si aspetta presto la soluzione del problema  potrebbe rimanere deluso. Noi pensiamo che bisogna aspettare a fine estate: qualcosa potrebbe essere anche risolto.I fondi ci sono.

 

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading