UNA CASERTANA DECIMATA, RACCOGLIE UN PUNTO D’ORO IN PUGLIA CONTRO I GALLETTI

Giovanni Di Dario|Un punto importante quello raccolto dalla Casertana in casa del Bari. E’ finita in parità, con il punteggio di 1-1, una delle trasferte più insidiose dell’intero girone del campionato di serie C. Un punto raccolto al termine di una buona prova sia dal punto di vista del gioco,  sia da punto di vista caratteriale dell’undici guidato da Mister Federico Guidi, sceso in Puglia con tantissime defezioni e una rosa ridotta ai minimi termini.Nonostante il vantaggio dei padroni di casa al 25esimo minuto di gioco firmato dall’attaccante Eugenio D’Ursi, i falchetti non si abbattono e allo scadere della prima frazione di gioco, al minuto 46 trovano il pareggio con il difensore Luigi Carillo, che mette a segno la sua sesta rete stagionale. Chi si attendeva il ritorno degli uomini di Massimo Carrera è rimasto deluso, anzi alla fine sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori per portare addirittura a casa l’intera posta. Infatti, è Simone Rosso a “strozzare” l’urlo in gola ai tifosi rossoblù, che ben servito da Matos si fa murare da un attento Frattali.Punto importante in ottica play-off. Ma la testa è già rivolta a domenica prossima. Al “Pinto” con fischio d’inizio alle ore 17.30 sarà ospite la Cavese che naviga nelle acque agitate della retrocessione occupando la 19esima posizione. Non si può sbagliare.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Semenzato (72′ Candellone), Di Cesare, Perrotta, Sarzi (40′ Sabbione); Maita, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi (46′ Rolando); Cianci. All. Carrera .A disp.: Marfella, Fiory, Dargenio, Minelli, Lollo, Colaci, Mercurio.

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matese (83′ Matos); Pacilli (64′ Rosso), Cuppone, Turchetta (76′ Longo). All. Guidi A disp.: Dekic, De Sarlo, De Vivo, De Lucia.

Marcatori: 25′ D’Ursi (B), 46′ Carillo (C)

Ammoniti: 31′ Hadziosmanovic (C), 35′ Sarzi (B), 38′ Ciriello (C), 45′ Perrotta (B), 54′ Sabbione (B), 66′ Semenzato (B), 94′ Cuppone (C)

Recupero: 2′-4′

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Alex Cavallina di Parma

IV Uomo: Emanuele Frascaro di Firenze.

About Redazione (10183 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: