ANTONIO CONSOLA PASSA IN FRATELLI D’ITALIA:”RINGRAZIO L’EX MINISTRO ANTONIO GUIDI CON IL QUALE CI RITROVIAMO”

Piedimonte Matese. Antonio Consola ex assessore comunale a Piedimonte Matese col il governo Sarro, nei giorni scorsi, ha ufficializzato il suo passaggio con Giorgia Meloni per ricominciare  con la politica che probabilmente non aveva mai lasciata.

“Voglio ringraziare tutti per la stima e la fiducia dimostratami –ha detto in un comunicato inviato agli organi di stampa – nella mia decisione di aderire a Fratelli d’Italia, in particolare al dipartimento equità sociale e disabilità coordinato a livello nazionale dal professor Antonio Guidi che, chi mi conosce lo sa, mi onoro di conoscere da più di un ventennio, avendo con lo stesso un rapporto di fraterna amicizia. A lui e agli altri amici responsabili nazionali, regionali e locali di FDI non ho potuto dire di no rispetto al mio impegno per le categorie deboli e in particolar modo per i disabili. Naturalmente, chi mi conosce lo sa che i diritti dei disabili per me vengono prima di tutto, anche delle scelte di partito e di schieramento, pertanto saranno sempre al primo posto nelle mie iniziative, indipendentemente dalla loro provenienza, perché per me vale sempre il motto che la disabilità non ha colore politico.Grazie ancora tutti, e concedetemi un ringraziamento particolare ad Andrea Boggia, che in questi giorni mi è stato molto vicino In questa scelta”.

About Redazione (9688 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on ANTONIO CONSOLA PASSA IN FRATELLI D’ITALIA:”RINGRAZIO L’EX MINISTRO ANTONIO GUIDI CON IL QUALE CI RITROVIAMO”

  1. Da coccodrillo a camaleonte..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: