AGGIORNAMENTO|PORTICO DI CASERTA, ESCE CON LA BICI E NON TORNA PIÙ A CASA, C’È GRANDE APPRENSIONE PER UN 34ENNE. AGGIORNAMENTO DEL POMERIGGIO: RITROVATO

Giuseppe Terminiello|Portico di Caserta. Si e allontanato in sella alla sua bicicletta nera, Nunzio Pugliese, 34enne, originario di Portico di Caserta, svanendo nel nulla da ieri mattina e facendo perdere le sue tracce. A lanciare l’allarme con un post su facebook la sua famiglia. Nunzio è stata avvistato, da quanto è trapelalo, per l’ultima volta nel comune di Teverola. Dalla famiglia si è appreso quello che indossava il giovane al momento della scomparsa: una tuta nera, delle scarpe da ginnastica bianche e un giacca a vento blu scuro. Ha gli occhi azzurri ed i capelli corti, biondo cenere. La famiglia chiede gentilmente di condividere il più possibile il post e di aiutare, in qualche modo, a ritrovare Nunzio. L’appello da parte di sua cugina sui blog “Torna a casa x favore, ti aspettiamo a braccia aperte ” Nel caso di avvistamento si prega di contattare il numero di emergenza 112 o il 3894805366.

Aggiornamento del pomeriggio: l’uomo è stato ritrovato nelle campagne dell’aversano mentre vagava senza meta, in apparenti buone condizioni.

 

 

 

About Redazione (9688 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: