ALIFE, CANE PRECIPITA IN UN PROFONDO FOSSATO, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO

Redazione. Alife. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco un cane non ha rischiato di fare una terribile fine. L’allarme era stato lanciato da alcuni passanti che nel tardo pomeriggio di ieri erano nei pressi della chiesetta della Madonna delle Grazie, alla periferia di Alife. I lamenti del povero animale li avevano incuriositi, per cui, dopo aver individuato il luogo da cui provenivano, un fossato profondo diversi metri e da cui non poteva in alcun modo venir fuori, hanno creduto opportuno di far intervenire i vigili del fuoco della caserma di Piedimonte Matese. Giunti sul posto, un paio di vigili si sono calati nel fossato e dopo aver imbracato l’animale gli hanno ridato la libertà.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3558 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on ALIFE, CANE PRECIPITA IN UN PROFONDO FOSSATO, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO

  1. Ciro Russo // 27 Marzo 2021 a 22:42 // Rispondi

    E segno di sensibilità e presenza, dare risalto al ruolo dei Vigili del Fuoco, pronti ad intervenire sempre per risolvere situazioni di pericolo, sempre affidabili e nel silenzio degli organi d’informazione.
    A Voi grazie per la sensibilità.
    Ai Vigili grazie per aver salvato il mio amico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: