VIDEO|MATESE A CASTELFIDARDO PER IL SORPASSO. PARLANO I PROTAGONISTI

Piedimonte Matese. Il calcio va avanti, domenica si riprende e con il calcio anche una nuova  puntata di “Anteprima sport”, nel corso della quale parleremo dei problemi del campionato con un personaggio autorevole e con tanti ospiti che analizzeranno la gara di domenica prossima che vede il FC Matese impegnato a Castelfidardo, la città nota anche per le fisarmoniche. Riusciranno i matesini a suonarcele, sportivamente parlando? La tifoseria è ottimista, Mr Urbano è fiducioso ma come al solito non si sbilancia mai. Abreu, cerca il goal e chissà che non arrivi proprio nelle Marche.

QUESTA LA TERNA ARBITRALE DI DOMENICA

La partita Castelfidardo-F.C.Matese, valida per la 6^giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone F, in programma domenica 28 marzo alle ore 15:00, sarà diretta dal sig. Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Andrea Carrucciu di Parma e Alessandro Castellari di Bologna.

About Lorenzo Applauso (2125 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: