fbpx

FC MATESE, OVERDOSE DI ENTUSIASMO, VINCE A CASTELNUOVO E COMINCIA A FAR PAURA. PARLA MR URBANO

Castelnuovo Vomano. Mr Urbano è piu’ sudato dei giocatori in campo, evidentemente, sulla panchina faceva piu’ caldo che sul terreno di gioco. Si vede che è stravolto dall’entusiasmo ma non vuole dimostrarlo . E’ appena finita la gara vittoriosa con il Castelnuovo Vomano, o meglio ha appena messo a segno il colpaccio che da una spinta enorme all’ambiente da arrivare sulla luna, quasi una overdose di entusiasmo. “13° risultato consecutivo-dice Mr Urbano che continuiamo a sostenere sia il migliore acquisto di questa società –  una vittoria fuori casa contro una squadra che sta facendo un campionato strepitoso.  Nei primi 15-20 minuti abbiamo sbagliato qualcosa ma noi avevamo preparato la gara e sapevamo i punti deboli dell’avversario, alla fine abbiamo portato a casa un risultato importante  che ci consente cosi come abbiamo fatto a Natale di fare una buona Pasqua. Anzi colgo l’occasione per augurare a tutti una buona Pasqua: ai giocatori, alla società, alal stampa e ai tifosi con la speranza e l’augurio di vederli presto sugli spalti“.

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on FC MATESE, OVERDOSE DI ENTUSIASMO, VINCE A CASTELNUOVO E COMINCIA A FAR PAURA. PARLA MR URBANO

  1. Sembra ingeneroso solllevare qualche critica alla squadra, perché
    13 risultati utili consecutivi non ammettono appunti, se vengono considerati solo dal punto di vista matematico, ma dal punto di vista tecnico del gioco rimangono le solite riserve.
    Fc Matese significa squadra catenaccio. Dal punto di vista utilitaristico funziona ma sportivamente parlando non è un bel vedere.
    Gol al 94 col Giulianova, autorete del Castelnuovo, ecc. Il calcio è anche fortuna… anche quando dura tanto.
    Un’azione corale di prima dell’FC Matese, con tiro teso in porta, non la vediamo mai.
    Tutta difesa, palle perse e/o buttate avanti non si sa chi.
    Bravissimi invece ad ostacolare le galoppate dell’avversario.
    Quindi il premio va per l’utilitaristica strategia di gioco, che sta regalando ai matesini una pisizione in classifica al di sopra di ogni aspettativa.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading