SABATO AL PINTO ARRIVA IL PALERMO

Giovanni Di Dario|Caserta. Dopo lo stop forzato e il rinvio della trasferta di Monopoli saltata causa Covid, la corsa ai play-off della Casertana, riprende sabato 3 aprile alle ore 13.00, quando tra le mura amiche riceverà una delle nobili “decadute” del Girone C: il Palermo.

Falchetti duramente al lavoro durante questa prima parte di settimana. La squadra è stata divisa in gruppi, con gli infortunati che hanno proseguito il programma di recupero personalizzato redatto dallo staff di Mister Guidi, con la speranza di essere convocati per la gara di sabato.

Quasi al completo invece, i rosanero, che hanno recuperato gli ultimi indisponibili e si presenteranno a Caserta con il solo De Rose fermato dal giudice sportivo.  Entrambe le società mirano a consolidare la classifica in ottica playoff. Infatti, la classifica vede le due squadre in posizione ravvicinata.  Casertana al nono posto  con 41 punti in 30 partite, mentre il Palermo segue  a 39 punti ma con 29 partite giocate.Designato per il fischio di inizio l’arbitro  Valerio Maranesi di Ciampino.

About Redazione (10183 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: