TROPPO PALERMO I ROSANERO SBANCANO CASERTA

Giovanni Di Dario|Caserta. Si conclude 3-2 in favore del Palermo la sfida che poteva essere considerata una sorta di spareggio in vista dei piazzamenti per i play-off del Girone C. La formazione di Guidi anche oggi rimaneggiata a causa di diverse defezioni, nel finale ha anche rischiato di pareggiare una gara che ha visto il Palermo comunque controllare il gioco  per buona parte della gara.

A decidere il match è stato “l’uragano” Lorenzo Lucca. Il classe 2000, stende i falchetti con una tripletta firmata nella prima frazione di gioco. Dopo 13 minuti gli ospiti sono già sul 2-0. In chiusura di tempo, al minuto 44 Cuppone riapre i giochi. L’illusione però, dura soltanto pochi secondi. Prima di andare a riposo, Lucca ristabilisce le distanze e si va negli spogliatoi sul 1-3. Un colpo duro per la Casertana che non riesce più a reagire e si fa viva soltanto nel finale di partita. Il Palermo non chiude il match con Kanoute che stampa sul palo un calcio di rigore. All’improvviso i falchetti che avevano subito passivamente gli ospiti si rianimano e addirittura sfiorano l’impresa. Palermo in dieci all’89esimo per l’espulsione di Almici e Casertana che si rianima. Buschiazzo 2 minuti dopo raccoglie un cross di Matos e sigla il gol del 2-3. Assalto finale alla porta rosanero, ma non bastano 5 minuti di recupero e il Palermo fa bottino pieno.

Casertana-Palermo 2-3: 44′ Cuppone, 91′ Buschiazzo-2′, 13′, 45’+1 Lucca

IL TABELLINO:

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic (84′ Buschiazzo), Ciriello, Carillo, Del Grosso (84′ Rillo); Matese, Varesanovic, Rosso; Pacilli, Cuppone, Longo (57′ Matos). A disp.: Dekic, Zivkovic, De Vivo, Polito, De Lucia, Izzillo. All. Guidi.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi (75′ Martin), Somma; Almici, Luperini (47′ Broh), Odjer (46′ Marconi), Valente; Santana (65′ Kanoutè), Floriano (65′ Rauti); Lucca. A disp.: Fallani, Marong, Peretti, Crivello, Lancini, Silipo, Saraniti. All. Filippi.

ARBITRO: Maranesi di Ciampino (Vettorel-Rizzotto).

MARCATORI: 2′, 13′, 45’+1 Lucca, 44′ Cuppone, 91′ Buschiazzo

NOTE: ammoniti Cuppone, Luperini, Odjer, Varesanovic, Martin, Avella. All’87’ Kanoutè calcia rigore sul palo.  Al 90′ espulso Almici per fallo in gioco pericoloso.

About Redazione (10182 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: