fbpx

UNA DONNA INCIAMPA SUL MARCIAPIEDE IN VIALE DELLA LIBERTA’PER LA PAVIMENTAZIONE DIVELTA E FINISCE IN OSPEDALE CON UN TRAUMA FACCIALE

Piedimonte Matese. Ennesima vittima a casua delle strade  dissestate a Piedimonte Matese. Questa volta, l’incidente è accaduto  in viale della Libertà, nel pieno centro della città. A causa della pavimentazione completamente divelta, una donna, Ines D’Errico, 50 anni originaria di Dragoni, è inciampata su una mattonella divelta e ha battuto violentemente a terra con la faccia, riportando ferite e contusioni varie tanto che ha dovuto ricorrere alle cure mediche del caso.  La donna, si è recata  al pronto soccorso del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, dove è stata medicata e ne avrà ora per diversi giorni. Era anche in cura per problemi alla schiena per cui le sue condizioni sono peggiorate anche sotto questo aspetto . La signora, ha presentato regolare denuncia. Visibilmente scossa per l’accaduto, si è detta amareggiata per le condizioni della strada. ”Mi chiedo si questo fosse successo ad un bambino o ad un anziano   – ha detto – . Il comune deve immediatamente trovare una soluzione. Non è concepibile una situazione del genere. Troppo malconci i marciapiedi. Se non prenderanno provvedimenti immediati  non sarò certamente l’ultima vittima. Ho anche pensato dopo se in quel momento fosse arrivata un’auto. E’ semplicemente pazzesco. Ora ho dolori ovunque spero di riprendermi presto”.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading