CASERTANA A VITERBO, SFIDA CHIAVE PER I PLAY-OFF

Giovanni Di Dario|Caserta. Importante trasferta lunedì sera (diretta tv Raisport  ore 21.00)  in terra laziale per i falchetti alla ricerca di tre punti importanti per puntellare la classifica e per cancellare una delle pagine più vergognose del calcio giocato di questa stagione: la gara di andata tra Casertana e Viterbese giocata al “Pinto” e vinta per 0-3 dagli ospiti.

Era il 20 dicembre del 2020, quando i campani furono costretti a scendere in campo in 9 uomini (ben 15 tesserati erano positivi al Covid). L’Asl a ridosso dell’inizio della partita effettuò un ulteriore giro di tamponi per autorizzare il fischio d’inizio di quella che fu una vera e propria farsa tra l’altro iniziata con 45 minuti di ritardo rispetto all’orario prefissato.

Ma i rossoblù sembrano intenzionati a mettersi alle spalle i pensieri negativi di questo episodio e della sconfitta con i Palermo nell’ultimo turno e puntano al bottino pieno come dimostrato in questa settimana di duro lavoro. Assenza pesante però per la trasferta all’”Enrico Rocchi” di Viterbo. Guidi infatti, dovrà fare a meno del bomber Cuppone, fermato dal giudice sportivo. Per lui le statistiche stagionali, riportano ben 12 reti in 28 gare stagionale.

 

 

 

About Redazione (10180 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: