fbpx

IL FC MATESE NON SI FERMA PIU’, NUOVA VITTORIA. IL PRESIDENTE REGA: “ERO CERTO DI QUESTI RISULTATI”. MISTER URBANO:”UNA GRANDE PRESTAZIONE”

Piedimonte Matese. Nuova vittoria, la seconda consecutiva del FC Matese, su una striscia positiva che dura da 14 risultati. Oggi era arrivata al Ferrante la terza in classifica, il Cynthialbalonga, consapevole dei risultati raggiunti che  non era venuta certa per cambiare aria ma per portare a casa la vittoria. Alla fine, sia pure dopo una prestazione buona, almeno nella prima parte della gara è capitolata con il goal di Abreu. Il presidente Luigi Rega è gasato, è appena finita la gara.

– Presidente si aspettava questo risultato di oggi e diciamo il rendimento della  squadra fatto vedere finora? “Certamente – si dice con un pizzico di sana spavalderia ma col sorriso sulle labbra, come a dire, ero fiducioso. Un’ottima squadra la nostra quindi mi aspettavo quello che finora stiamo ottenendo domenica dopo domenica”.

Sulla gara, mister Urbano nonostante non lasci vedere il suo entusiasmo dice:” Era importante fare risultato oggi, perché sapevano il valore della squadra avversaria però devo dire che forse tranne in una occasione   con D’agostino a metà del secondo tempo non hanno mai tirato in porta. Questo    perché siamo stati bravi noi. Nel   secondo tempo credo che li abbiamo messi in grande difficoltà con i loro due attaccanti che andavano molto in profondità.

Per noi sono tre punti pesantissimi perché ci permettono di continuare su questa scia di ottimi risultati ma anche di prestazioni. Avevamo l’assenza di Albanese che per noi ha un valore fondamentale però Antonio Riccio oggi spostato centrale ha fatto benissimo, insieme al reparto ma posso dire tutta la squadra fatto una grandissima prestazione”.

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading