SUPERSTRADA TELESINA, IMMIGRATO SCHIACCIATO SOTTO LA MOTRICE DI UN TIR, LA TRAGICA FINE DI UN UOMO CHE CERCAVA UNA VITA MIGLIORE

Redazione. È accaduto all’interno del parcheggio di un’area di servizio lungo la Statale 372, la superstrada telesina, dove spesso i tir finiscono per diventare il mezzo di trasporto di chi è alla ricerca di una vita migliore, magari incastrato fra le assi. Secondo una prima ricostruzione l’autista di un tir partito dalla Grecia e diretto in Liguria per trasportare il carico, durante una manovra nell’area di parcheggio, si sarebbe accorto di un uomo che era incastrato fra le ruote, facendo scattare l’allarme. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se l’immigrato si trovasse già in quella scomoda posizione o abbia approfittato della sosta del mezzo pesante per trovare un sistema per continuare il viaggio. Il corpo del malcapitato è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Benevento mentre il tir è stato posto sotto sequestro, in attesa delle conclusioni dei primi accertamenti.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3603 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: