fbpx

IL TECNICO DEL NOTARESCO EPIFANI INTERVIENE SULLA GARA DI OGGI AL FERRANTE: “COL MATESE E’ VIETATO SBAGLIARE “

PIEDIMONTE MATESE. Il Notaresco, reduce da due vittorie consecutive, si troverà di fronte oggi la formazione, senza ombra di dubbio, più in forma del momento. Il Matese, infatti, neopromosso, non perde dal match di andata dello scorso 6 Gennaio ed ha incamerato ben 15 risultati utili consecutivi   che hanno permesso alla compagine allenata da mister Corrado Urbano di portarsi in piena zona play off.

“Ci aspetta una partita difficile ed insidiosa, l’ennesima di questo campionato – ha detto mister Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – anche perché affronteremo una squadra che sta facendo benissimo e che vive, giustamente, sulle ali dell’entusiasmo. Sin dal fischio finale del derby contro il Castelnuovo stiamo pensando a questo incontro perché non c’è molto tempo per rifiatare visti i ritmi serrati. L’obiettivo è sempre il solito, portare a casa il massimo e, per farlo, dovremo scendere in campo per disputare una grande partita, senza sbavature ed al massimo della concentrazione”.Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno degli infortunati Bianciardi, Colombatti e Marcelli mentre sono da valutare le condizioni di Banegas.Il match d’andata, disputato lo scorso 6 Gennaio al “Vincenzo Savini”, vide il successo per 3-1 da parte dei rossoblù con marcature di Marchionni, Cancelli e Dos Santos che, nella ripresa, riuscirono a ribaltare l’iniziale vantaggio ospite firmato da Adusa in avvio di gara.Un solo ex, si tratta del centrocampista della società campana, Pasquale Di Lullo, che è stato alle dipendenze del presidente Salvatore Di Giovanni nella stagione 2016/2017 (19 presenze). La gara di oggi sarà diretta da Giuseppe Vingo di Pisa.

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading