LUI, LEI, L’ALTRA: SI LASCIANO, LE RAGAZZE SI COALIZZANO E SI VENDICANO. E’ SUCCESSO AD ALVIGNANO. VITTIMA UN IMPRENDITORE CASEARIO

Alvignano. Se per un motivo qualsiasi vi dovesse capitare di lasciare la vostra fidanzata pensateci bene. Se poi sono due ancora di piu. E’ cio’ che è successo ad un giovane imprenditore del settore caseario  qualche mese fa ma la notizia l’apprendiamo solo ora.

L’uomo, stimato e anche noto per la sua  attività politica sul territorio, aveva avuto una prima relazione con una donna, dopo la separazione dalla moglie, ma poi le cose, probabilmente, per motivi che ancora non si conoscono, non erano andate bene e si lasciano.

Lui non si perde d’animo e ci riprova con un’altra. Ma anche qui l’amore finisce. Entrambe, sono delle ragazze giovani dalle quali non si sarebbe mai aspettato però una reazione ed un epilogo cosi  movimentato per una relazione che finisce. Qualche mese fa, è a lavoro nella sua azienda,  quando un telefonata di una delle due, gli ricorda l’appuntamento, a casa dello stesso imprenditore per chiarire la fine della loro relazione, ovviamente, le donne erano insieme. Infatti, scatta una sorta di solidarietà fra le due quando la seconda partner chiama la ragazza precedente per incontrare insieme il loro lui, in merito alle relazioni ormai finite. Questo, perché la ragazza della seconda relazione era convinta che l’imprenditore la volesse lasciare perché aveva ancora una rapporto con l’altra. L’appuntamento era però per il giorno dopo, perché lui lavora tutta la settimana e non era possibile vedersi quel giorno.

Le  ragazze, evidentemente rimangono deluse e senza pensarci su, entrano comunque in casa di lui. Il ragazzo però  viene avvertito dell’irruzione, tanto che invia immediatamente un amico sul posto per dissuadere le due,  affinchè lasciassero la casa perché lui non sarebbe comunque  potuto esserci.

Da qui, scatta la “vendetta” delle due giovane deluse dall’amore, fra l’altro, riprese dalle telecamere di sorveglianza. Al suo ritorno a casa, l’imprenditore trova cio’ che vedete nelle foto. Bottiglie di champagne costose   stappate, parte del liquido finisce  per terra, sui vestiti e nel guardaroba letteralmente svuotato dei vestiti e con tutti gli abiti buttati sul letto, macchiati dallo champagne e due quadri d’autore costosi, letteralmente imbrattati: su uno dei quali, hanno disegnato dei cuori infranti, quasi un segnale della loro relazione definitivamente chiusa. Intanto, restano i danni e il gesto forte che lui, mai si sarebbe aspettato. Nonostante tutto, non avrebbe ancora denunciato il fatto con la speranza di ricomporre ed essere risarcito, particolarmente delle due opere acquistate ad una mostra a Nord dell’Italia tempo fa e alle quali era particolarmente affezionato.  (Sotto nella foto l’appartamento messo soqquadro)

About Redazione (9871 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: