“FUORI PIOVE”, ECCO L’ULTIMO SUCCESSO MUSICALE DI GIUSEPPE CIRIOLI IN ARTE ALIFE

CHIARA RICCIO|ALIFE. Nuovo successo per il giovane talento locale Giuseppe Cirioli, nome d’arte Alife, con l’uscita del suo ultimo pezzo musicale “Fuori piove”. Un alto casertano che continua a generare artisti talentuosi, menti giovani e brillanti che scelgono di osare sfruttando le loro doti, senza mai perdere di vista le proprie origini.
È il caso di Giuseppe, uno studente universitario con la passione per la musica che è nato e cresciuto ad Alife.
Pochi mesi fa, in collaborazione con Fake You (noto marchio di abbigliamento della zona e altro emblema di una generazione che non si tira indietro davanti alle sfide del momento) aveva pubblicato il brano “Resterò con te”, che ha riscontrato un successo così grande da indurre la nascita di un fan club a lui dedicato.
“Fuori piove” mostra la grande sensibilità dell’autore che, come copertina, ha scelto una foto di lui da piccolo in una giornata di pioggia. Ragazzi che crescono, insomma, allargando i loro orizzonti, ma che restano legati ai sani principi delle loro origini e il loro senso di appartenenza ad una terra che – con vanto – continua a preservare la propria genuinità.

About Redazione (9871 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: