PIETRAMELARA, E’ MORTO SALVATORE LEONARDO: CITTADINA SGOMENTA.DOMANI LE ESEQUIE

Alessandro Bonafiglia|Pietramelara. E’ morto prematuramente Salvatore Leonardo, presso l’ospedale di Salerno, dove era ricoverato da qualche giorno a causa di un malore improvviso. Leonardo, originario di Pietramelara era da tutti ritenuto un grande lavoratore. Era una presenza fissa in varie associazioni giovanili di Pietramelara come la Pro Loco, sostenendo  anche tante altre realtà sociali come la gestione della  Protezione Civile comunale; Leonardo era anche l’adorato  marito della signora  Angela, impiegata comunale e padre di Francesco e Marianna.

 

CORDOGLIO ANCHE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ciao Salvatore, grande persona e pietramelarese esemplare-scrive il sindao – La comunità attonita ed incredula piange un bravo uomo, padre e marito esemplare. Salvatore era conosciuto e soprattutto voluto bene da tutti. Sempre presente, disponibile, altruista e generoso nel dare una mano per realizzare tutte le iniziative sociali del posto. Ricorderemo per sempre il suo sorriso e la sua generosità così come non mancherà mai la nostra vicinanza alla moglie Angela ed ai familiari ai quali ci stringiamo con affetto e commozione in questo profondo momento di dolore.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
“GIOVANI CRESCONO”:”NON POSSIAMO ANCORA CREDERCI”
Poi è la volta della nota associazione di Pietramelara, ”GIOVANI CRESCONO”, il cui presidente è Giovanni Leonardo, ha voluto esprimere un   ricordo mediante un post su facebook pubblicato poche ore fa : ”Ancora non riusciamo a crederci.Salvatore, uno dei primi a credere in noi, nostro grande sostenitore, grande compagno di risate, grande uomo, buono e disponibile. Non dimenticheremo mai le lunghe serate in cucina, le risate tra un panino e l’altro, il tuo essere instancabile. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso, che ci dava tanta forza. Grazie Salvatore, sei stato uno di Noi e lo sarai per sempre. GIOVANI CRESCONO”. I funerali del caro Salvatore avranno luogo alle ore 15;30 di domani 28 aprile, presso la Chiesa di S.Rocco.
About Redazione (9871 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: