PIEDIMONTE MATESE, MIMMO E TERRY, LA DRAMMATICA FINE DI DUE FRATELLI, IL COVID SE LI È PORTATI VIA A POCHI MESI DI DISTANZA

Redazione. Piedimonte Matese. La drammatica vicenda di due fratelli: Mimmo e Terry, entrambi vittime del coronavirus, non perché avanti con gli anni o con gravi patologie, lui prima di Natale e lei pochi giorni fa. Nonostante la sua strenua lotta nel reparto covid dell’ospedale di Maddaloni, Mimmo Bernardo fu sconfitto dal virus alla vigilia dello scorso Natale, una delle prime vittime piedimontesi.  Dopo quattro mesi un’altra tragedia si è abbattuta su una famiglia già distrutta dal dolore, perché anche sua sorella, Terry, da anni trasferita al nord, è rimasta contagiata e purtroppo ha seguito il crudele destino di Mimmo. Il virus non fa sconti a nessuno, neppure a chi ha già riservato tanta crudeltà. Due fratelli, due stimate persone che se ne sono andate prematuramente, a dimostrazione  ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, che il Covid è un nemico maledetto, capace ancora di far male a chi crede di averlo definitivamente sconfitto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7parent

About Emiddio Bianchi (3603 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: