DOMANI A SPARANISE IL VIA AL CENTRO VACCINALE

SPARANISE. Domenica 02 Maggio 2021 dalle ore 08.00 alle ore 18.09 presso il centro Pastorale don Tonino Bello di Sparanise, parte in provincia di Caserta il primo centro vaccinale territoriale dei medici di base Aft1 ex distretto 41 Capua, coordinato dal Dr. Antonio Merola.

Non c’è che da essere soddisfatti di questa risposta dei medici di medicina generale che crescerà nei prossimi giorni e che ha come obiettivo principale la messa in sicurezza  dei cittadini attraverso le vaccinazioni.Potranno accedere al servizio i cittadini dei comuni di Pignataro Maggiore, Pastorano, Camigliano, Giano Vetusto e Rocchetta e croce.Trattandosi di open day non ci sarà prenotazione e chiunque avrà compiuto i 60 anni potrà accedere.

Il coordinatore della aft1 Dr. Antonio Merola, ringrazia il Direttore Generale ASL di Caserta Dr. Ferdinando Russo per la sua lungimiranza è il direttore Sanitario dell’ASL di Capua la Dott.ssa Anna Vincenza Di Fuccia per la sua disponibilità, tutti i medici di base e volontari.

About Redazione (10734 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: