SI E’ SPENTA UNA STELLA: E’ MORTA NAIKE CEFARELLI, AVEVA 38 ANNI. SGOMENTO IN PAESE

San Potito Sannitico. Si è spenta una stella. Si è spenta in silenzio, dopo otto anni di sofferenza ma fra l’amore della sua famiglia, Naike Cefarelli. Aveva 38 anni. Con lei se ne va una ragazza straordinaria che questo male cosi spietato  non ha risparmiato,non ha fatto eccezione, nonostante la sua energia e i pochi anni di vita. San Potito Sannitico è in silenzio. Stamattina la notizia si sussurrava appena, poche parole e con molta delicatezza . Tante facce stravolte, sgomente, tanti occhi arrosati per le lacrime versate anche da chi poco conosceva Naike. Tanti,  la conoscevano  anche direttamente anche se negli ultimi anni lei non usciva.

“Una ragazza  meravigliosa – ci racconta Anna Messina, l’amica preferita si Naike, visibilmente scossa- .Con lei trascorrevo  anche intere giornate; con lei ci dicevamo tutto. Sono disorientata,scossa per quello che è avvenuto, nonostante   eravamo preparati. Per me si è spento il suo sorriso ma non il suo ricordo  che rimarrà inciso per sempre nel mio cuore. Lei  sarà sempre con me. Come potrei dimenticarla. Ha lottato contro questo mostro con tutte le sue energie ma purtroppo è stato tutto vano”. Domani, l’ultimo saluto nella chiesa di Santa Caterina a San Potito Sannitico. Il rito sarà celebrato da Don Franco Pinelli a cui  la ragazza era molto legata e dal quale attingeva anche tanta forza per andare avanti. Addio piccola stella.

About Lorenzo Applauso (2163 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on SI E’ SPENTA UNA STELLA: E’ MORTA NAIKE CEFARELLI, AVEVA 38 ANNI. SGOMENTO IN PAESE

  1. Ciao piccola, vola in alto e proteggi la tua famiglia da lassù.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: