“ASTRADAY”, L’11 MAGGIO SI REPLICA

Annamaria Capezzuto|Dopo il successo ottenuto all’Open Day Astrazeneca di Marcianise, con circa 2.500 persone vaccinate contro il Covid-19, tra cui per la maggior parte ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, l’Asl di Caserta ne ha subito messo a disposizione un altro per l’11 maggio.
Ricordiamo che quello a Marcianise dedicato inizialmente soltanto agli over 50, è stato poi aperto a tutti, con il personale Asl impegnato nelle inoculazioni fino a notte fonda.
Stavolta, però, non sarà in ospedale, ma all’hub vaccinale allestito alla Caserma «Ferrari Orsi» di Caserta, sede del Comando della Brigata Bersaglieri «Garibaldi». L’evento durerà 24 ore e riguarderà tutte le fasce di età, ma questa volta l’accesso non sarà libero come a Marcianise, chi vorrà vaccinarsi dovrà preventivamente registrarsi, a partire dalla mezzanotte dell’otto maggio all’indirizzo https://portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi.“I posti – spiega l’Asl –  verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione, e all’esaurimento non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione, che dovrà essere stampato ed esibito all’ingresso (in assenza del cedolino stampato non si potrà entrare). L’orario stabilito dovrà essere obbligatoriamente rispettato, e non saranno ammessi anticipi o ritardi”.

About Redazione (10035 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on “ASTRADAY”, L’11 MAGGIO SI REPLICA

  1. Fanno la svendita? Ma sarà ancora buono?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: