fbpx

RIARDO, IL 31 MAGGIO PROSSIMO L’ASSEGNAZIONE DEI PREMI DELL’ASSOCIAZIONE “ALTOCASERTANO”

Annamaria Capezzuto|Riardo. L’Associazione culturale “Alto Casertano” organizza per lunedì 31 maggio alle ore 17.30 presso “Il  Casale “, a Riardo, una cerimonia di premiazione. La manifestazione vedrà premiati Vincenzo Falco, sindaco di Caivano, per l’impegno civico in un Comune molto particolare e complesso dal punto di vista sociale e culturale, del quale sta radicalmente innovando la macchina amministrativa ed i suoi servizi oltre ad un attento monitoraggio sulla situazione ambientale; il colonnello Luigi Cortellessa, comandate dei carabinieri per la tutela agroalimentare, per la lotta contro le frodi agroalimentari. Infatti, attraverso il suo encomiabile lavoro, svolto con passione ed abnegazione, oltre che con profonda professionalità, sta realizzando una serie di azioni importantissime; infine l’ex On. Dr Vincenzo Cappello, Presidente AREC (Associazione Regionale Ex Consiglieri) Campania, al quale verrà consegnata la pergamena come socio onorario dell’Associazione Alto Casertano, visto come elemento di grande spessore che da ulteriore lustro all’associazione.

La cerimonia, vedrà i saluti del dott. Antonio De Pandis (nella foto) , Presidente dell’associazione socio-culturale Alto Casertano, il quale ha spiegato che ritualmente l’associazione organizza tale evento, conferendo targhe a personalità che si sono particolarmente distinte nell’ambito dei ruoli che rivestono e che hanno legami con il territorio regionale e provinciale. Inoltre si dichiara molto soddisfatto per la presenza di tali figure; saluterà anche il sindaco di Riardo, Armando Fusco. All’evento interverrà anche l’On. Avv. Giovanni Zannini, presidente della commissione ambiente della regione Campania.

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading