PIEDIMONTE MATESE, PARCHEGGI RIDOTTI PER LAVORI, E’ CAOS IN OSPEDALE

Piedimonte Matese. Prima di uscire, l’ambulanza deve suonare la sirena per colpa dei parcheggi selvaggi determinati da una strategia cervellotica della Direzione strategica dell’asl: figuratevi se non era strategica. Parliamo dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove la direzione strategica dell’Asl Caserta,appunto, ha deciso di transennare il parcheggio per alcuni lavori da effettuare alla facciata del Distretto, (ancora non si sa quali esattamente ma a giorni si dovrebbe sapere) e lo fa nel momento meno opportuno.

Pensate che a pochi metri, con il parcheggio completamente libero, si determina un caos indescrivibile a causa del centro vaccinale. Cosa succederà ora? Ormai non si sa piu’ dove poter mettere le auto con code che arrivano attualmente sulla strada provinciale. Ora, vanno anche a chiudere con tanto di transenne, l’altro spazio che finora decongestionava il parcheggio dei tanti cittadini che arrivano qui per sottoporsi alla  vaccinazione. A questo, ovviamente, bisogna anche aggiungere che in questo spazio esiste  la postazione del 118.

Per il 118 poi andrebbe fatto un discorso a parte:  la Comunità montana ha offerto già da molti mesi in comodato d’uso,  un spazio enorme per “118” e eliambulanza fuori dall’ospedale ma di questo progetto nessuno parla piu’.

Anzi, l’ASL avrebbe fatto sapere che la pista per  l’eliambulanza deve essere costruita invece (non si sa fra quanti anni) proprio qui. Insomma, quando il caos non c’è con una precisa strategia si fa di tutto per crearlo. Che dire, ci sono riusciti alla grande.

 

 

 

About Redazione (10025 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: