BANCA CAPASSO NEL GRUPPO IBL, COSA CAMBIA? UN LETTORE CI SCRVE LA BANCA RISPONDE

Gentile Direttore,  sono un correntista della Capasso ora entrata nel gruppo Ibl. Cosa cambia? Cosa bisogna fare? Ci sono rischi per i nostri conti?

 ——————————————————————-

RISPONDE BANCA CAPASSO

Buongiorno, ringraziamo il lettore per la domanda posta, è una ulteriore opportunità per condividere alcune informazioni di interesse anche per altri clienti.Per i correntisti e i clienti non sono subentrate variazioni nel rapporto che intercorre con Banca Capasso e possono continuare a contare sui servizi in essere e sull’assistenza degli operatori di riferimento nelle filiali.Non è richiesta quindi alcuna azione da parte del cliente.

Banca Capasso continuerà ad operare come banca territoriale, proseguendo nell’operatività e nelle attività ad oggi svolte. Le novità sono invece legate all’ampliamento dei prodotti disponibili.Con l’ingresso nel Gruppo IBL Banca, Banca Capasso rafforza infatti la gamma di soluzioni per i clienti con nuove proposte quali i prestiti con cessione del quinto, l’anticipo del trattamento di fine servizio, già disponibili nelle filiali, e con polizze assicurative di prossima introduzione, studiate in particolare per la famiglia e le piccole e medie imprese, frutto di un recente accordo con Net Insurance, primario partner di IBL Banca.La capogruppo IBL Banca ha indici di solidità patrimoniale ampiamente superiori ai livelli richiesti dalla BCE con un CET1 al 16% e il Total Capital Ratio al 17.5% (dati a dicembre 2020. Ha chiuso il 2020 con un utile netto consolidato di 42,7 milioni di euro (+46% rispetto al 2019) e un patrimonio netto a 434 milioni di euro (+10,3% rispetto al 2019). I bilanci sono consultabili sul sito www.iblbanca.itSiamo naturalmente a disposizione dei clienti per ulteriori informazioni e per presentare le novità che possono trovare nelle filiali di Banca Capasso.

About Redazione (10035 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: