PITTURA – UN VIAGGIO IMMERSO NELLE OPERE DEL MAESTRO MARIO GUARINO. OGGI 4 GIUGNO A MILANO IL VIA ALLA PERSONALE

Lorenzo Applauso|MILANO.Prenderà il via oggi 4 giugno, con l’apertura inaugurale alle 18.30, l’attesa mostra personale del Maestro Mario Guarino. Artista che non ha bisogno di presentazione perché  ha all’attivo opere di grandissima importanza pittorica  che espone in tutto il mondo. Questa volta, l’appuntamento è da oggi e fino al 12 giugno,  presso la Galleria degli artisti in via Nirone,1 a Milano. Una evento, per chi ama l’arte e la pittura in particolare che non si puo’ assolutamente perdere anche  perchè sono  ben dieci i giorni, nel corso dei quali, si puo’ visitare la mostra. Nella sua personale, il Maestro Guarino che non perde occasioni per dimostrare la sua generosità nei confronti degli altri, ospita anche qualche opera dei suoi migliori allievi. Non è assolutamente frequente che Maestri di questo spessore,  nelle personali ospitano opere di altri artisti. Il Maestro Guarino lo ha voluto fare a conferma, ammesso che ce ne sia bisogno, della sua estrema generosità. All’evento, sono attesi tantissimi visitatori che non vorranno perdere questo bellissimo viaggio nell’arte e nelle particolari opere del grande Maestro che riescono sempre, per i suoi particolari tocchi di arte pura, ad attrarre l’occhio esperto ma anche quello del semplice appassionato.

La mostra proseguirà fino a sabato 12 giugno con i seguenti orari di apertura: dal lunedi al sabato : ore 10.00-12.30 e ore 16.00 alle ore 19.30.

 

About Lorenzo Applauso (2164 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: