PIANA DI MONTE VERNA, E SU FACEBOOK, NASCE UNA NUOVA VOCE LOCALE

Angela D’Agostino| Piana di Monte Verna. Da qualche ora ha fatto la sua comparsa su Facebook una nuova pagina : La voce Pianese. Campeggia sulla foto di copertina l’amena e classica foto di Piana di Monte Verna  mentre nella foto del profilo un simpatico megafono riassume tutta la filosofia della nuova pagina: per dare voce al popolo pianese.

Sembra sia nata una bella piazza virtuale di dibattito e di confronto come si legge nel primo post,” Cari concittadini Pianesi, consapevoli dell’importanza della partecipazione popolare al dibattito pubblico, apriamo questa nuova Pagina Facebook per darvi la possibilità di dire la vostra facendovi da cassa di risonanza ed in maniera del tutto anonima (se vorrete).

Siamo consapevoli che solo attraverso la presa di coscienza che i cittadini siano sempre messi al centro di ogni scelta e decisione si possa migliorare la crescita e la vivibilità del nostro amato territorio.”

Un Mondo virtuale in cui si riflette sul mondo reale che lo ha prodotto con la volontà di creare un’esperienza collettiva allargando lo spazio di discussione e includendo i pianesi di buona volontà, disposti a dedicare parte del loro tempo prezioso senza altro interesse che il bene e la crescita del paese, per sé e per i pianesi che verranno.

 

About Redazione (10670 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: