NUOVO COLPO AL TABACCHI DI BELLONA, LA BANDA DEL BUCO COLPISCE ANCORA

Annamaria Capezzuto/Triflisco(Bellona). La banda del buco colpisce ancora! Dopo il Fusco Tabacchi e il negozio di alimentari di Pontelatone, la banda del buco ha preso di mira il Bar Tabacchi Nazionale in via Triflisco. I malviventi a quanto pare hanno di nuovo utilizzato la “tecnica del buco”: per entrare nella struttura, infatti, hanno praticato un buco nella parete, e quando i proprietari si sono resi conti del misfatto tra le forze dell’ordine solo la vigilanza ha tentato l’inseguimento. Anche se invano.  Dalle telecamere si potrebbe già risalire ai colpevoli. I proprietari del Bar riferiscono

che non è la prima volta che vengono derubati con lo stesso modus operandi. Sono esausti. Non ne possono più! Gridano a gran voce aiuto nei controlli. Stavolta non ci resta che pensare, la banda del buco dove colpirà ancora?

Nella seconda foto il varco che hanno aperto nel muro.

About Redazione (10670 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on NUOVO COLPO AL TABACCHI DI BELLONA, LA BANDA DEL BUCO COLPISCE ANCORA

  1. Antonietta // 22 Giugno 2021 a 18:20 // Rispondi

    Comunque erano in regola con i DCPM sul COVID indossando le Mascherine ed effettuando il distanziamento sociale. Chissà se erano pure vaccinati. Quindi non c’è alcun reato da rilevare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: