PIEDIMONTE MATESE, TORNANO LE NOTTI MAGICHE, L’IMPRESA AZZURRA FESTEGGIATA FINO ALL’ALBA

Redazione. Piedimonte Matese. Tornano le notti magiche. Ci voleva l’impresa della nazionale per far ritornare una parvenza di normalità nel Matese e non solo. Al fischio finale della partita con la Spagna, un entusiasmo incontrollabile ha invaso tutta la popolazione, di Piedimonte ed anche dei paesi vicini. Per una notte è stato messo all’angolo perfino il Covid. La fontana tonda, complice anche l’afa, è diventata una piscina sotto il Comune. I festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte e, si spera, proseguiranno domenica sera.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3840 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE, TORNANO LE NOTTI MAGICHE, L’IMPRESA AZZURRA FESTEGGIATA FINO ALL’ALBA

  1. Salve, capisco l’euforia e il dimenticare tanti problemi di questo periodo ,ma far diventare una piscina un monumento ultra centenario non mi sembra carino e neanche evidenziare questo comportamento come tutto puo essere lecito .

  2. I tifosi inglesi ruppero la fontana, detta la Barcaccia, a Roma. I piedimontesi, alla pari, mettono in pericolo la propria fontana storica. La gioia, di qualsiasi tipo, non può essere il lascia passare per atti di vandalismo. Anche perché, non dimentichiamolo, questi assembramenti scriteriati, in nome del dio pallone, sono la causa prima del propogarsi del virus ovvero della sua variante Delta. Gli inglesi sono venuti allo stadio a Roma e gli italiani ritorneranno dallo stadio inglese. Già immagino cosa succederà se l’Italia dovesse vincere gli europei…Tra qualche mese, tireremo le somme.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: