fbpx

UN CONCERTO PER  LA VITA DELLA “REGESTA CANTORUM” IN STREAMING DOMANI 8 LUGLIO

Piedimonte Matese. “Tres morillas”, XI edizione del “Concerto per la vita” della Regesta cantorum. E’ giunto quest’anno alla XI edizione il “Concerto per la vita” che il coro polifonico “Regesta cantorum onlus” offre a favore dell’Associazione Italiana Donazione Organi, Tessuti e Cellule, in collaborazione col Gruppo Comunale “Liberato Venditti” dell’AIDO.

Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming giovedì 8 luglio 2021, sulla pagina Facebook della Regesta cantorum, alle ore 21.00. Il concerto di musica profana prende il nome da uno dei brani che vengono eseguiti quest’anno per la prima volta dal gruppo piedimontese.Col Coro, diretto dal Maestro Antonio Spagnolo, si esibiranno il soprano Ylenia Iasalvatore, il mezzosoprano Loredana Ferrante e il tenore Sergio Dragone, accompagnati dai  musicisti Sabrina Cenerazzo al flauto, Biagio Ciallella al clarinetto, Alberto Bacchiani al fagotto e dai pianisti Daniele Alfisi e Saverio Coletta.

 Ulteriori notizie artistiche e sulla corale Regesta cantorum onlus nel sito  HYPERLINK “http://www.regestacantorum.it/”www.regestacantorum.it e sulla pagina Facebook

 

 

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading