fbpx

“CACCIA ALL’OLIO”, DOMANI A CAIAZZO, ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO  NINO MARCUCCIO

Caiazzo. Si terrà domenica 11 luglio 2021 la Giornata Nazionale delle Pro Loco, tema di quest’anno sarà la condivisione. L’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” per l’occasione ha organizzato la Caccia all’Olio, un gioco a squadre con in palio il famoso olio ottenuto da oliva Caiazzana. La Caccia all’olio avrà inizio alle ore 10.00, con partenza dalla sede dell’associazione, sita in Piazza Santo Stefano Menecillo n.1. Le squadre saranno impegnate nella scoperta delle risorse culturali locali attraverso un percorso mappato e la risoluzione di quesiti sui beni culturali promossi.

Già dalle ore 9.00 i soci e i volontari saranno in sede per le operazioni di iscrizione delle squadre che parteciperanno alla Caccia all’olio e per il tesseramento, attività fondamentale per l’Associazione.  Decidere di sostenere le attività e la mission della Pro Loco, che promuove e valorizza i beni materiali ed immateriali del territorio caiatino, significa condividerne gli obiettivi e mettersi in gioco in prima persona, diventandone socio. L’Associazione partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre Associazioni ed Enti presenti sul territorio. Sostieni la Pro Loco Nino Marcuccio e partecipa alla vita sociale e culturale di Caiazzo.

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading