fbpx

BIKE- IL MATESINO LUIGI FERRITTO, ARRIVA PRIMO ANCHE SULL’ALTOPIANO LACENO. 161 VITTORE ASSOLUTE

Piedimonte Matese. Dopo una giornata dedicata ai più piccoli si è conclusa anche la Granfondo Parco Regionale Monti Picentini sull’Altopiano Laceno

Medico nella vita, biker per passione. E che passione! Non c’e’ gara che non lo vede salire sul podio, lo scalino piu’ grande naturalmente. Si scriveve  Luigi Ferritto si legge “Panzer” e tale si conferma anche  sull’Altopiano Laceno che ha visto protagonisti gli amanti della Mountain bike per due giorni consecutivi.

Ad arrivare per primo chi poteva essere? Lui è arrivato primo al traguardo della Granfondo Parco Regionale dei Monti Picentini   Una nuova firma ad una gara esilarante di 44.5 km che ha visto più di 150 atleti partecipare.

“Ci tenevo a questo finale della prima parte di stagione. In crescendo dimostrando di essere competitivo nonostante i mie 41 anni. Adesso prenderò un periodo di pausa per il lavoro e la famiglia e se sarò competitivo ancora ritornerò a settembre, altrimenti ci vedremo l’anno prossimo. 161 vittorie assolute in carriera di che vogliamo parlare.(Foto repertorio)

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading