PIEDIMONTE MATESE, TENTA DI INFILARSI UN JEANS STRAPPATO E SI FRATTURA DUE DITA DEL PIEDE, PER LUI 30 GIORNI DI PROGNOSI

Redazione. Piedimonte Matese. È la disavventura paradossale di un 60enne che per sentirsi ancora giovane e seguire la moda degli adolescenti, voleva indossare un paio di jeans, strappati all’altezza delle ginocchia. È successo che nella fretta di infilarsi i pantaloni, come egli stesso ci ha raccontato, ha involontariamente infilato il piede sinistro nello strappo. Il dolore lancinante, un livido enorme e l’impossibilità a camminare lo hanno indotto, dopo qualche ora, a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Sottoposto alla radiografia del piede, gli sono state riscontrate due fratture, al primo e al terzo dito. Per lui una prognosi di guarigione di trenta giorni che lo costringeranno ad abbandonare i sogni di un ritorno agli anni migliori.

 

 

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3751 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: