fbpx

PIEDIMONTE MATESE, LA CITTÀ SI RIFÀ IL LOOK, TINTEGGIATE LE STRISCE PEDONALI

dav

Redazione. Piedimonte Matese. I piedimontesi non sapevano più cosa fossero quelle strisce bianche, indispensabili ai pedoni per attraversare le strade, soprattutto quelle più trafficate. Più volte avevamo segnalato il problema e, finalmente, da questa mattina, le strisce pedonali sono nuovamente visibili per le strade della città. Squadre di operai le stanno nuovamente tinteggiando, ridando la possibilità, in particolare agli studenti, come si vede dalla foto scattata davanti al liceo, di entrare ed uscire tranquillamente dalla scuola. Da quanto abbiamo appreso saranno sistemate anche le altre strisce pedonali che erano sparite ormai da mesi. Era ora che Piedimonte cominciasse a rifarsi il look.

 

 

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

4 Comments on PIEDIMONTE MATESE, LA CITTÀ SI RIFÀ IL LOOK, TINTEGGIATE LE STRISCE PEDONALI

  1. Giuseppina // 23 Luglio 2021 a 23:21 // Rispondi

    Strisce pedonali!!!!! Dove? Hanno dimenticato, non certo una strada poco abitata…. Via Aldo Moro!!!! Si salvaguardia solo lo studente!!!???Sono delusa ma soprattutto presa per i fondelli ,visto che ho chiesto delucidazioni alla Polizia Municipale riguardo il ripristino di quelle precedenti “certo … tutto come prima”!!! invece le strisce pedonale in via Aldo Moro sono invisibili. Via Aldo Moro conta una densità di popolazione alquanto altina forse un secondo o un terzo passaggio pedonale non stona…che dite? Cordialmente.

  2. Si deve votare? Quando?

  3. Molti automobilisti non rispettono le strisce pedonali. Tutte le amninistrazioni hanno ignorato fino ad adesso i marciapiedi indecentemente e pericolosamente rotti in pieno centro, incominciando da quello adiacente quella indecorosa villa comunale.

  4. Giuseppina // 26 Luglio 2021 a 23:42 // Rispondi

    Pura verità, speriamo bene con le prossime elezioni; comunque oggi finalmente le strisce pedonali in via Aldo Moro sono diventate visibili, wauuuu!!!!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading