CASERTANA, ACCARDI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Caserta. Con l’esito scontato del ricorso al Tar, che ha sancito la conferma che per la Casertana che sarà serie D, riparte anche l’opera di ricostruzione sia nei quadri dirigenziali sia sul campo per prepararsi al nuovo campionato, cercando di recuperare il terreno perduto.

Infatti, è di queste ore, l’annuncio da parte della società della nomina di Guglielmo Accardi a nuovo direttore sportivo. Si tratta di una vecchia conoscenza per i falchi, ma soprattutto si affida la rifondazione della squadra ad una figura esperta e molto addentrata nella categoria.

E’ lui stesso come riportato dalla breve nota a ricordare gli anni in rossoblù: “Ho sempre conservato un bel ricordo di quegli anni e il legame con questi colori mi ha spinto ad accettare con grande entusiasmo la nuova sfida. Caserta e la Casertana sono una città ed una squadra importantissime e per questo la categoria è relativa. Ho sempre seguito da lontano le vicende della Casertana e di un presidente come D’Agostino che ha raccolto davvero poco rispetto a quanto ha dato. Dobbiamo lasciarsi alle spalle amarezza e delusione e ripartire, cercando di far rinascere l’entusiasmo. Tutto questo, – conclude Accardi – non può che avvenire soltanto attraverso il lavoro”.

About Redazione (10670 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: